Politica sui Resi
POLITICA SUI RESI
Ogni creazione Lumé Italia è personalizzata e realizzata su misura per il cliente. Per questo motivo, non è previsto il reso o il rimborso per ripensamento, in quanto i prodotti non sono rivendibili secondo quanto stabilito dal D.L. 206/2005 – art. 59, lettera c.
Tuttavia, nel caso in cui il prodotto presenti difetti di fabbricazione o errori imputabili a Lumé Italia, sarà possibile richiedere un reso o una sostituzione entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Per aprire una richiesta di reso per difetto, contattaci via email all’indirizzo: info@lume-italia.it, allegando foto dettagliate del prodotto e del difetto riscontrato.
Condizioni per il reso in caso di difetto:
- Il prodotto deve essere restituito senza imperfezioni, senza segni d’usura, all'interno del pack nel quale è stato consegnato.
- Il reso deve essere inviato tramite corriere tracciabile, e il codice di tracciamento va comunicato via email.
- Le spese di spedizione per il rientro sono a carico del cliente. Nel caso in cui il pacco venga perso e non arrivi presso il nostro magazzino, non possiamo procedere al rimborso dell'acquisto.
Rimborso:
Una volta ricevuto e verificato il prodotto, il rimborso verrà emesso entro 1-2 giorni lavorativi, pari all’importo dell’acquisto originale (escluse eventuali spese di spedizione).
Nota: Lumé Italia si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi alle condizioni sopra indicate.